.::*LoSt*::. [telefilm, tv, cinema, musica, testi, giochi, gdr, pc, ps2, calcio, libri, manga, anime, università]

A_REPLY
OFFRO LAVORO, Serio e ben retribuito
view post Posted on 27/6/2008, 11:17P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Photobucket - Video and Image HostingPhotobucket - Video and Image HostingPhotobucket - Video and Image HostingPhotobucket - Video and Image HostingPhotobucket - Video and Image HostingPhotobucket - Video and Image Hosting

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 11:42

image
IN SPOILER ci sono i dettagli....

Prima di tutto volevo ringraziarvi per l'eventuale attenzione che mi prestate!!
Allora vi spiego subito e arrivo al sodo senza troppi giri di parole...o mandate un mp! no mi piace esser chiara dall'inizio!!!!
E' un lavoro che non ha distinzione di sesso e nemmeno di età solo per i >18
indifferentemente se già lavorate!!

L'azienda per cui vi chiedo di collaborare è la FM GROUP
La FM GROUP consiste nella vendita di profumi "ispirati" ai grandi marchi (per veder quali prodotti intendo mandatemi un email perchè non posso lasciarlo qui sarebbe SPAM!)
ad un prezzo vantaggiosissimo.
Ad esempio ci sono i profumi da 30ml di € 13,90 su
questo profumo voi ci guagangereste €4,40 perchè voi lo comprate a meno , come anche per i profumi di lusso quelli da 50ml che stanno € 19,90 voi ci guadagnate € 6,00.
Ma così anche su ogni prodotto non solo sui profumi ma anche creme corpo deodoranti roll-on profumi per capelli dopobarba...e tanti altri....
E su questo il guadagno voi lo vedete subito perchè come vi dicevo il listino per il cliente è un prezzo fisso mentre voi distributrici non lo pagate quel prezzo ma a meno.
Su ogni profumo o prodotto venduto ci si accumulano dei punti...
Ora vi domanderete e che me ne fò dei punti?
Bhe l'azienda non offre solo l'opportunità del guadagno sul singolo prodotto ma un interessante doppio guadagno....
bensì invitando altre persone a far parte di questo gruppo
così che anche queste ultime vendono profumi e invitano a loro volta altre persone ancora...e ancora....così da cumulare tutti i punti delle persone entrate sotto il vostro ramo e il loro così all'infinito...!!!
E in questo consiste la vera retribuzione quella più fruttuosa perchè
tramite questi punti accumulati ci si arriva a svariati livelli e già si guadagna dal minimo...partendo dal 3%
al 21% per poi raggiungere altri livelli calcolando livelli mondiali!!! dai 100,00....500,00... 1.000,00€

Vi dirò a me ha fatto entrare un mio amico dentista...e lui con il bel lavoro che fa tramite la FM non vendendo tanto i profumi ma inserendo persone ora lui ogni mese guadagna sui 1.400,00€ e cresce ancora..perchè il suo gruppo si allarga...
Come ha fatto? niente di straordinario cosa che potrebbe fare anche una persona senza titolo di studi...o la laureata con master...ha semplicemente offerto lavoro nel modo più semplice che c'è perchè è un lavoro che può esser associato benissimamente ad un'altro perchè non ci sono tempi fissi quando decidete di volerlo fare lo fate
Perchè è una cosa talmente indipendente che un'altro poco l'azienda voi non ve la sentirete nemmeno...perchè vi considerete voi i propietari.....
Aprite la vostra attività quando e dove volete...gestite voi il tutto!!
E vi dirò qui c'è tutto da guadagnare perchè anche la spedizione dei prodotti ci sono alcuni metodi per non pagarla ad esempio accumulando un tot di punti? nn pagate la spedizione....e se magari solo voi non riuscite ad accumularli potete sempre fare una spedizione con più sponsor...
Lo sponsor sarai te che come me è entrata a far parte della FM
Entrare a far parte è molto semplice:

Come premessa vi dico che è importante sapere che l'inserimento deve essere fatto da uno sponsor, cioè io con l'impegno di darvi tutti suggerimenti e la formazione necessaria che vi serve
per aiutarti a sviluppare al meglio la vostra attività aiutadovi a guadagnare come faccio io e molti altri membri.
(Vi può sembrar strano ma è così perchè alla fine nulla toglie niente a nessuno)

L'investimento necessario per entrare in Fm Group è veramente minimo:

Vi invierò un Kit inizio attività che consistente in un cofanetto con 100
fiale di prova dei profumi in listino e tutto il materiale cartaceo di supporto
a soli 27 Euro (che a parer mio son ben recuperabili vendendo 6 profumi da
13,90€ proprio come esperienza personale hahaha XD) per la spedizione non vi preoccupate sarà mia premura!!
vedi l'immagine del kit
image

Una volta entratra avrete una pagina personale dove ci saranno tutte le informazione sulle persone che avrete inserito sotto di voi e quanti punti vi hanno portato con il guadagno!!

se volete farvi un idea il sito è questo:

http://www.fmgroup.co.it

fatemi sapere io sono a vostra completa disposizione!!!!
Francesca

Edited by FrAnCiSkElLa - 4/7/2008, 10:21

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 27/6/2008, 11:17

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

BLUE BUTTERFLY SKIN

Skin Powered by Nocturne's Gothic Lolita - by - †Nehelenia†
Graphic by © Silver Emblem

.::*Affiliati*::.
LOCALSURF FORUM Image Hosted by ImageShack.us ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale Photobucket - Video and Image Hosting Photobucket - Video and Image Hosting **--__Little Graphic Island__--** by N@
i Photobucket - Video and Image Hosting GGG MangAnimE corner Photobucket - Video and Image Hosting Photobucket - Video and Image Hosting Photobucket - Video and Image Hosting Photobucket - Video and Image Hosting Aquarion Forum Image Hosted by ImageShack.us Photobucket - Video and Image Hosting Final Fantasy Revolution

Suonerie